MasterClass con Eli Scherillo al Liceo Don Carlo La Mura: gli studenti esplorano il mondo di ‘Beyond the Visible

MasterClass con Eli Scherillo al Liceo Don Carlo La Mura: gli studenti esplorano il mondo di ‘Beyond the Visible

Si terrà venerdì 15 novembre nell’aula magna del Liceo “Don Carlo La Mura” di Angri la seconda MasterClass dedicata agli alunni delle classi V.

Il tema della giornata sarà “oltre il visibile” e vedrà come relatrice la scrittrice “Angro-brasiliana” Eli Scherillo, insegnante, da venti anni nel nostro paese che ha raggiunto la notorietà con la serie fantasy “beyond the visible”.

La rassegna – lo ricordiamo – è organizzata nell’ambito della XXI edizione del Premio Città di Angri e rappresenta un’occasione in più per i diplomandi dell’istituto angrese, che ancora una volta potranno assistere ad un’attività “extra scolastica” difficile da trovare nelle altre scuole del territorio.

Soddisfazione per l’entusiasmo ed il coinvolgimento con cui il clou delle attività del Premio Città di Angri ha preso il via viene espressa dal suo fondatore e Direttore Artistico Giuseppe Novi e dalla Professoressa Rossella Tedesco – DS del Liceo Scientifico-Classico Don Carlo La Mura – main partner dell’iniziativa.

L’evento – organizzato autonomamente dall’ INACS – Istituto Nazionale Arte Cultura Spettacolo – è supportato dalla Bimed – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo, dalla Fondazione Comunità Salernitana Ets, dalla Camera di Commercio di Salerno.

Tutte le novità, le info e gli aggiornamenti su www.premioangri.it e sui canali social dell’organizzazione

L’ufficio stampa

About The Author

Rispondi