Accordo in esclusiva con Magic Italia Pubblicità come OFFICIAL MEDIA PARTNER

Accordo in esclusiva con Magic Italia Pubblicità come OFFICIAL MEDIA PARTNER

XXI Premio Città di Angri: accordo in esclusiva con Magic Italia Pubblicità come OFFICIAL MEDIA PARTNER
Altro importante tassello per il Premio Città di Angri, che – ai nastri di partenza con la 21° edizione – sigla un importante accordo con la Multimedia Agency Magic Italia Pubblicità per tutto ciò che riguarda la pubblicità e le partnership commerciali.
<<L’intesa punta a portare nell’orbita Premio tutta una serie di attività e realtà del territorio che aggregandosi tra loro promuovono il nome e l’immagine della Città di Angri al di fuori delle cosiddette mura cittadine ed allo stesso tempo mira a portare sul territorio nuovi investitori.
Saranno utilizzati i classici canali promozionali e le nuove forme pubblicitarie che riguardano internet ed i social e che hanno come target di riferimento le nuove generazioni>> dichiara Gerardo Zampaglione, responsabile di Magic Italia Pubblicità.
Gli fa eco Giuseppe Novi – fondatore e Direttore Artistico del Premio Città di Angri: << siamo sicuri che con questa intesa troveremo nuovi partner disposti a sostenere le nostre attività pro territorio, ma allo stesso tempo vogliamo riavvicinarci alle numerose realtà commerciali di Angri e non solo che in passato hanno sostenuto in maniera convinta il Premio diventandone parte integrante.
Magic Italia Pubblicità rappresenta il meglio in tal senso, il trait d’union ideale per raggiungere tale obiettivo >>.
Per la serie “l’unione fa la forza” siamo sicuri che l’offerta culturale Angrese aumenterà a dismisura nei prossimi mesi.
L’Ufficio Stampa

About The Author

Rispondi